top of page

F.A.Q. (Frequently Asked Questions)

Qui trovate le informazioni utili per poter organizzare al meglio eventi e feste con la presenza del pagliaccio Polpetta...

Avete alcune domande che non sono tra quelle scritte sotto? Scrivetemi o contattatemi pure, sarò lieto di darvi tutte le risposte di cui avete bisogno!

01

Con quanto anticipo devo prenotare la presenza di Polpetta?


In teoria 2-3 giorni di anticipo sono sufficienti, ma se avete già organizzato per tempo e magari anche affittato un locale, il consiglio è di contattare Polpetta appena possibile, anche con larghissimo anticipo, per non rischiare di trovarlo occupato proprio nella giornata che vi serviva!

02

Qual'è il compenso richiesto da Polpetta?

 

Dipende dalle circostanze e dal tipo di prestazione, nel caso di manifestazioni per beneficenza non è richiesto alcun compenso, a parte un semplice rimborso per eventuali spese di viaggio nel caso di lunga distanza..
Per informazioni dettagliate sui costi potete contattare Polpetta compilando l'apposito formulario nella pagina CONTATTI, inviare una mail o chiamare direttamente il suo numero di cellulare.

03

04

Quali sono gli elementi che influiscono sul compenso?
 

Polpetta vive ad Arquata Scrivia (AL), la distanza dai luoghi in cui si svolgono le manifestazioni è il fattore che incide maggiormente sul compenso. In caso di lunghe distanze bisogna considerare un rimborso spese la cui onerosità dipende ovviamente dalla distanza stessa.

Un'altro elemento che influisce sui costi è l'eventuale richiesta di allungamento dei tempi di presenza oltre le due ore previste, o richieste particolari da valutare attraverso un contatto diretto.

Non influiscono invece altri fattori, come ad esempio il numero (quantità) di bambini presenti ad un eventuale compleanno o festa e l'utilizzo dell'impianto audio di Polpetta., sempre presente in caso di feste di compleanno private.

 

Che durata ha e cosa fa durante la sua presenza Polpetta?


La presenza effettiva ha una durata di circa 2 ore, modificabile su richiesta. A seconda del tipo di festa o manifestazione, Polpetta si occupa di clownerie, magia per bambini, realizzazione di palloncini modellabili, giocoleria, “tappabuchi”(la vera arte del clown), presentazione eventi, organizzazione giochi.
 

05

Di cosa si occupa Polpetta e a cosa, invece, devo pensare io?


Non trattandosi di un'agenzia di animazione, Polpetta non si occupa dell'organizzazione e dell'allestimento del locale della festa, cosa alla quale dovrete pensare direttamente voi, peraltro con un considerevole risparmio sui costi. Polpetta ha sempre disponibile il suo impianto audio comprendente cassa amplificata, microfono e HiFi con tanta musica. Ovviamente non mancheranno nel bagaglio tutte le clownerie e attrezzature varie per il suo spettacolo, oltre che tantissimi palloncini colorati per la preparazione delle sculture da regalare ai bambini presenti a fine festa.

POLPETTA

il clown pagliaccio
PRESENTA:
IL WEB DI POLPETTA
bottom of page